logo.png

barra-spaziatrice 

Valutazione

Nel corso dell’espletamento delle varie fasi e tra una fase e l’altra, si prevedono riunioni e “workshop” di lavoro, funzionali alle attività di collaborazione tra i partner e alle esigenze operative e realizzative del progetto.
La valutazione dei risultati e del raggiungimento pieno delle finalità sarà effettuata dall’Università di Roma “La Sapienza” con la collaborazione del comitato direttivo dell’ente capofila.

L'andamento del progetto sarà monitorato grazie a relazioni periodiche di ciascun partner sullo stato dei lavori all'ente capofila. Inoltre quest'ultimo valuterà la corrispondenza fra le aspettative e ciò che è stato realizzato.
Parimenti sarà dato rilievo all'autovalutazione da parte di ciascun partner, eventualmente condotta grazie alla compilazione di un diario delle attività.

Il gradimento da parte dei fruitori verrà valutato tramite appositi questionari e loro analisi statistica, verificando la partecipazione qualitativa e quantitativa agli eventi legati al progetto e la loro risonanza mediatica.

2012-2014 Carte di Famiglia